domenica 12 agosto 2012

This is it


Sinceramente non ho nemmeno avuto il coraggio di guardare la data di ultima pubblicazione di qualsiasi cosa su questo blog. Non che non mi interessi eh, sia chiaro, ma sai com'è. Mille cose da fare.

Ragazzi quante cose vi siete persi. Una marea. Una marea di cose su sparlare, commentare, vaneggiare. O di cui fottersene, dipende quanto ti interessa la nostra vita.

A Bolt non frega un catsaw della nostra vita.
Diciamo che le millemila cose, cose del tipo adozioni di gatti, cani, vecchi, cose del tipo cambio lavoro, cambio città, cambio vita, cose del tipo ti amo, ti odio, ti riamo, hanno avuto un culmine.
Il giorno del ns. Signore 21 Luglio 2012 siamo diventiati ufficialmente una famiglia. Un nucleo abitativo. Un numero al catasto.

C'è da dire che, nonostante l'estrema decisione che ci ha accompagnato durante tutti i mesi di preparazione, abbiamo incontrato ostacoli a dir poco spiazzanti. Ostacoli tipo gravidanze inattese [non nostre], date da spostare, gente che che-cazzo-ve-sposate-a-fà, vecchi e bambini da spostare per mezza Italia, ma soprattutto mesi di cicli mestruali [della futura moglie].

Nonostante tutto ciò, nonostante la crisi, nostante il governo tecnico, ma soprattutto nonostante la vendita di Ibra e Thiago Silva, abbiamo fatto festa, ragazzi. Che festa. Tutto bellisimo, tutti splendidi: amici [quasi tutti], parenti, cani, finti sindaci, colombe bianche e giullari.

La cerimonia è stata semplice [mica tanto] e commovente. In pochi credevano di essere davvero lì, in quel momento. Il 21 Luglio a CLA-VE-SA-NA [CN].

Dopo la cerimonia, limoni.

La cena è stata ben servita e ben cucinata, accompagnata dai famigerati vini piemontesi [mi verrebbe da dire cuneesi, mica catsee]. Vini de classe.

Posti Piemontesi.

Il dopocena, no comment. Non ricordo. Ho tentato di vedere foto e video, ma la vergogna mi assale prima che riesca a farmi un'idea.

Fatto sta che ci hanno fatto gli auguri in tanti. Anche gente di un certo spessore. Gente che scrive blog. Blog su cui ci sono stati i primi approcci. Grazie a tutti.




So, this is it.

1 commento:

  1. OOOOOOOOOOOOOhhh... che meraviglia!!!
    Però ora dovete farvi perdonare e scrivere i dettagli del gran giorno!

    RispondiElimina