martedì 13 dicembre 2011

Quando dico no è no.

- Amore! Ti piace il regalo che ti ho fatto per il tuo compleanno, allora? -
- Sì! E poi è bello, hai visto che bello? -
- Come lo chiami? -
- Devo sceglierlo io? -
- Eh sì, è tuo! -
- Mmmh... Ibra! -
- No, che merda! -
- Allora Boateng! -
- No... niente nomi di calciatori! -
- Ma non devo decidere io? -
- Sì, Piero, ma solo se piace a me. Tu sei quello che chiamerebbe nostra figlia Vittoria! Cioè, Vittoria!!! Ma dài! -
- Kevin Prince? -
- No, ho detto niente calciatori!!! Non mi freghi mica! -
- Ok... uhm, uhm... Thiago? -
- Bello! Mi piace! THIAGO! Sì, bello! -
- Deciso, allora! -




Giorni dopo:

- Allora, che nome avete dato al gatto? -
- Thiago! L'ha scelto Piero, ti piace? -
- Bello! Dovreste chiamare Lulù "Silva"! -
- Perché? Ste' ma come ti viene "Silva"?! -
- ... Silva il giocatore... è il cognome di Thiago... Perché l'ha chiamato così per questo, no?! -
- ... mmmmhhhh... MMMMMMHHHH... FOTTUDXCFGVBHJNBVCFDXCFVG!!! -

10 commenti:

  1. era bello anche Tonto, eh, per carità.

    RispondiElimina
  2. Ho postato il commento su Photoroll come un cazzone.
    Scusate.

    RispondiElimina
  3. Sei perdonato.
    Mi hai ricordato di quella volta in cui ho conosciuto una ragazza che di cognome fa Dino, e l'ho pregata di dare il suo cognome al figlio, solo per chiamarlo Sauro. Disse di no. Chi ci ha il pane...

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo il micio... però tu ti sei fatta fregare!

    RispondiElimina
  5. Eh. Però almeno Thiago è un bel nome. Anche se tutti continuano a dire "Come si chiama?" "Thiago" "Ah, Thiago Silva!" -.-'

    RispondiElimina
  6. E tu chiamalo Thiago, come Thiago Motta! Vendetta perfetta.





    Morg

    RispondiElimina
  7. Il problema è che il mondo è pieno di idioti che, nonostante sappiano che sono milanista, continuano a dire "Ah l'hai chiamato, Thiago, come Thiago Motta!"
    Morite.

    RispondiElimina
  8. mi dovete fare googolare Thiago Motta?

    RispondiElimina
  9. se lo googli poi dimmi chi è che io son troppo pigro per usare google.
    Comunque bellissimo il micetto, ciao cari!

    RispondiElimina
  10. Thiago Motta brasiliano, centrocampista dell'inter (sempre un giocatore, cmq, che palle). Ciao, caro!

    RispondiElimina